Caos Serie B, Galliani: “Modificare le regole così è di una gravità inaudita”

Parla Adriano Galliani. L’ex a.d. del Milan, ora dirigente del Monza, ha parlato in particolare del caso del Foggia e delle decisioni prese dalla Lega di Serie B assieme al senatore Vitali in Parlammento dove sono state presentate delle interrogazioni dai cinque stelle foggiani Lovecchio Pellegrini.

ARIA PESANTE IN FEDERCALCIO: TRA PERQUISIZIONI E CAOS SERIE B

Il suo giudizio è chiaro: “Modificare le regole a torneo concluso è a parere degli interroganti di una gravità inaudita e senza precedenti, e dimostra una gestione rigida e, per tale ragione, è inopportuno condannare ulteriormente il Foggia calcio, che ha già subito una penalizzazione di 6 punti, che ha pregiudicato una salvezza comunque raggiunta sul campo”.

E aggiunge: “Nell’estate 2018 ha lasciato trascorrere quasi un mese prima di decidere con quante squadre dovesse disputarsi la serie B. Oggi, invece, la Lega ha impiegato appena qualche ora per stracciare le regole ed annullare i play out, stabilendo chi debba essere favorito e chi danneggiato dalla sentenza con la quale il tribunale federale ha disposto la retrocessione del Palermo“.

LEGGI ANCHE

VIZZINI: “A PAGARE E’ SEMPRE LA CITTA'”

GDS – COSI’ I CONTI ROSA SONO PRECIPITATI. E LA DE ANGELI…

PALERMO-ROMA-MILANO: UNA MAREA DI TIFOSI CHIEDE GIUSTIZIA

MUSUMECI: “SENTENZA PALERMO? UN AFFRONTO A TUTTA LA SICILIA”

IL PALERMO DEPOSITA IL RICORSO IN CORTE D’APPELLO


1 thought on “Caos Serie B, Galliani: “Modificare le regole così è di una gravità inaudita”

  1. e per dirlo galliani salvato illo tempore con una penalizzazione tale da non pregiudicare la CL… la cosa deve essere marcia assai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *