Modena – Feralpisalò: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Scontro diretto in zona playoff nel girone B di Serie C. Allo stadio “Braglia” si gioca Modena – Feralpisalò, sesta giornata del campionato: si affrontano rispettivamente la nona e l’ottava della classifica (entrambe a 9 punti). Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20.30 di mercoledì 21 ottobre e la partita sarà trasmessa in diretta in chiaro sulla Rai: la partita sarà visibile in chiaro in diretta tv su Raisport (canali 57 e 58 del digitale terrestre) e in live streaming su internet grazie al servizio Raiplay (www.raiplay.it).

La partita sarà trasmessa in contemporanea anche su Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C. Per vedere la partita bisogna abbonarsi a Eleven ed è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile oppure uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). Per gli abbonati Eleven le partite sono disponibili anche sulla piattaforma MyCujoo.

LEGGI ANCHE

LE INFO PER ABBONARSI A ELEVEN SPORTS

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE C

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *