Moggi a bordocampo per Napoli – Juventus Primavera: la Figc apre un’inchiesta

Luciano Moggi ancora nell’occhio del ciclone. L’ex dirigente bianconero, radiato da qualsiasi incarico nell’ambito dello sport italiano in seguito allo scandalo di Calciopoli, è infatti comparso a bordocampo, a sorpresa, durante un match del campionato Primavera.

I fatti risalgono allo scorso 14 gennaio, la partita era Napoli – Juventus, in casa dei partenopei. I presenti lo hanno riconosciuto, alcuni hanno scattato foto e hanno diffuso la notizia tramite i social. E tutti quanti sono rimasti straniti dalla sua presenza. Nei giorni scorsi la Procura FIGC si è interessata della vicenda e vuole fare chiarezza sull’accaduto.

Le immagini circolate non lasciano tanti dubbi: Moggi a bordocampo c’è stato per davvero. Dunque, l’organo della FIGC ha deciso di aprire un fascicolo d’indagine e se sarà verificata la violazione, punirà l’ex dirigente ed eventuali altri responsabili.

Mercoledì 1 febbraio è stato interrogato Gianluca Pessotto, il coordinatore degli staff tecnici della Juventus, che peraltro era a seguire Napoli – Juventus Primavera ed aveva persino dialogato con Moggi. Nei prossimi giorni sarà probabilmente ascoltato anche un dirigente del Napoli, dal momento che è stato il club partenopeo ad organizzare il match. E poi la Procura federale deciderà.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – REGGINA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *