Monopoli, “Insieme per Catania”: il club in soccorso della città

Anche il Monopoli va in soccorso di Catania, la città siciliana colpita da un tremendo nubifragio. Lo ha fatto con l’iniziativa “Insieme per Catania”, consegnando beni di prima necessità ai senza fissa dimora

Questa mattina, una delegazione della società biancoverde composta dal Direttore Generale Fabio De Carne, dal Segretario Generale Giuseppe Sipone e dal Responsabile Comunicazione Marco Amatulli, ha incontrato i rappresentanti della Cooperativa sociale Mosaico e l’assessore ai servizi sociali Giuseppe Lombardo.

I beni sono stati consegnati presso il servizio bagno-doccia per persone senza dimora allestito dal Comune in via Teatro Greco e nei luoghi in cui vivono le persone che si sono trovate senza casa dopo il maltempo: “La Locanda del Samaritano” e “Casa della Speranza”.

Beni alimentari saranno donati anche alle associazioni “C’era domani Librino” e “Spazio 47” che si occuperanno di distribuirli in zona di Vaccarizzo.

Foto credit: monopolicalcio.it (sito ufficiale)

Il post del Monopoli su Facebook

LEGGI ANCHE

MONOPOLI, LE PAROLE DELL’ALLENATORE IN VISTA DEL PALERMo


2 thoughts on “Monopoli, “Insieme per Catania”: il club in soccorso della città

  1. Bravi, bella iniziativa. Ma la solidarietà dei palermitani è ancora più importante.
    Infatti mentre la tifoseria del Monopoli è amica del Catania, quindi è normale la solidarietà, tra Palermo e Catania c’è la rivalità storica, quindi assume ancora più importanza la solidarietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *