Monopoli – Palermo, le probabili formazioni: dubbio in attacco

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 18 MARZO, ORE 14.27). Ecco le probabili formazioni di Monopoli – Palermo, match valido per la 32a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento sabato 20 marzo, alle ore 15.00, stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli):

MONOPOLI (3-5-2): Satalino; Viteritti, Bizzotto, Riggio; Tazzer, Piccinni, Iuliano, Paolucci, Liviero; Soleri, Starita.

Indisponibili: Guiebre, Currarino, Arena, Bunino, Mercadante, Nicoletti, Talento, Steau, Isacco, Menegatti 

Squalificati: /

PALERMO (3-4-3): Pelagotti; Peretti, Palazzi, Marconi; Almici, Odjer, Luperini, Valente; Silipo (Kanoute), Lucca, Floriano. 

Indisponibili: Doda, Corrado, Accardi, Lancini 

Squalificati: De Rose


Giacomo Filippi sta cominciando a trovare la quadra per il “suo” Palermo, almeno dal punto di vista tattico. Il modulo, anche nella sfida contro il Monopoli, dovrebbe essere sempre il 3-4-3. Lucca rientra dalla squalifica mentre mancherà De Rose.

DIFESA: in porta c’è Pelagotti, mentre il terzetto dovrebbe essere composto da Peretti sul centro-destra, Palazzi come perno centrale e Marconi sul centro-sinistra. Accardi è alle prese con un problema fisico e non dovrebbe farcela a recuperare.

CENTROCAMPO: Almici e Valente presidiano le fasce, mentre Luperini dovrebbe essere sicuro della maglia da titolare. De Rose è out per squalifica, così al suo posto potrebbe giocare Odjer.

ATTACCO: Lucca rientra dalla squalifica e si prende il posto da prima punta. A sinistra Floriano va verso la conferma mentre è ballottaggio apertissimo a destra tra Silipo e Kanoute. Santana, come con Catania e Juve Stabia, dovrebbe essere utilizzato come arma a partita in corso.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA “RIVOLUZIONE” DI FILIPPI

PALERMO, IL MONOPOLI SOFFRE NEI PRIMI MINUTI

CATANIA, ESONERATO RAFFAELE


1 thought on “Monopoli – Palermo, le probabili formazioni: dubbio in attacco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *