Monopoli, presi Jakimovski e Bizzotto / UFFICIALE

Il Monopoli ha comunicato che Nikola Jakimovski e Nicola Bizzotto sono due nuovi giocatori biancoverdi. Per il macedone un contratto semestrale, mentre per Bizzotto fino a giugno 2022. Il club pugliese ha deciso anche di rescindere il contratto di Domenico Santoro.

Jakimovski è un esterno di centrocampo, che può essere adattato anche come terzino. Le sue ultime presenze risalgono alla stagione 2019-20 in Serie B, con la maglia del Trapani. Il classe 1990 ha giocato anche con la Nazionale Under 21 della Macedonia.

Bizzotto, invece, è un difensore centrale, anche lui classe ’90. In carriera ha giocato più di 270 partite, fra Pisa, Bassano e Vicenza, con i quali ha disputato 7 incontri in questa stagione.

Santoro, nonostante le dieci presenze in stagione per l’attaccante classe 1995, non giocherà più con il Monopoli, lo si apprende da un comunicato ufficiale.

Ecco i comunicati:

“La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nikola Jakimovski, fino al 30 giugno 2021”.

“La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società LR Vicenza, per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Bizzotto, fino al 30 giugno 2022″.

“La S.S. Monopoli 1966 rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Domenico Santoro, che conclude così la sua esperienza in maglia biancoverde”.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, SI PUNTANO DI GAUDIO E SINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *