Monopoli, Scienza: “Il Palermo non è in difficoltà”

“Palermo rappresenta un avversario molto impegnativo e complicato”. E’ questa l’opinione dell’allenatore Giuseppe Scienza nella conferenza tenuta prima della sfida di domenica contro il Palermo. Scienza evidenzia la pericolosità della squadra di Boscaglia e studia le contromisure.

“Dobbiamo dare continuità alle prestazioni fatte in queste settimane – ha dichiarato -, affrontiamo una delle più blasonate e più forti del campionato. Si, ha perso una partita domenica, ma è stata molto rocambolesca e giocata 90 minuti in attacco e persa sul finire per un contropiede. Non è una sconfitta che fa presagire una squadra in difficoltà, tutto il contrario: è una squadra in salute che veniva da un momento importante”.

Domenica sarà una partita veramente dura – prosegue -. Noi siamo in grande emergenza sull’aspetto difensivo. Floriano e Valente hanno gamba e dobbiamo trovare misure adeguate. Roberto Boscaglia è un allenatore bravo e esperto che ha vinto tantissimo. Ci saremo dal punto di vista mentale, ma dal punto di vista fisico abbiamo perso qualche rincalzo importante. Siamo risicati”.

Infine sui negativizzati: “Sarà molto difficile recuperarli anche se abbiamo ancora un allenamento. L’obbiettivo è recuperarne almeno uno. Abbiamo i tamponi di domani come spada di Damocle sopra la testa”.

LEGGI ANCHE 

PALERMO, UNA LEZIONE DA IMPARARE NEL MERCOLEDI’ NERO DEL CALCIO 


1 thought on “Monopoli, Scienza: “Il Palermo non è in difficoltà”

  1. schierare Accardi in difesa significa di mettere in conto un gol della squadra avversaria per la sua solita distrazione che arriverà puntuale durante la partita – se non si mette Martin in centrocampo non si va da nessuna parte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *