Montella, guai anche a Siviglia: contestazione dei tifosi

montella contestazione anche a sivbglia

Continua il momento nero di Vincenzo Montella. Il tecnico italiano, ingaggiato da poco dal Siviglia (serie A spagnola), deve far fronte a una nuova contestazione da parte dei tifosi.

Gli ultra della squadra spagnola hanno fatto irruzione al centro sportivo di allenamento per un faccia a faccia con la squadra e il tecnico. Tutto si è svolto nella massima civiltà, senza scontri e con l’occhio vigile della polizia. Ma la tensione resta.

BRESCIA, TORNA BOSCAGLIA. ESONERATO MARINO

Montella che era stato esonerato dal Milan per i deludenti risultati della squadra rossonera (al suo posto Rino Gattuso) non ha avuto un buon impatto con la nuova squadra: nelle ultime due partite sono arrivate la rovinosa sconfitta per 5 a 3 nel derby molto sentito contro il Betis e quella contro il modesto Alaves. Il Siviglia ha raccolto un solo punto nelle ultime cinque gare di campionato, ha subito nove gol nelle ultime tre partite ed è precipitato al sesto posto, scavalcato da Real Madrid e Villarreal.

NUOVE OFFERTE PER NAINGGOLAN

La squadra è apparsa in grande confusione tattica: non si discute il valore dei singoli ma le ultime prestazioni sono state sconcertanti e nemmeno Montella è riuscito a porre rimedio. E bussa alle porte un altro match da brivido: mercoledì alle 19.00 il Siviglia giocherà sul campo dell’Atletico Madrid la gara d andata di Copa del Rey e non ci poteva essere partita più dura per cercare di invertire la rotta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *