Monterosi, Capponi: “Appello agli sponsor, possiamo arrivare in Serie B”

Luciano Capponi, presidente del Monterosi, ha lanciato un video sui canali social della squadra, celebrando il grande risultato di questa stagione di Serie C: il raggiungimento dei playoff al primo anno tra i professionisti.

Con l’aiuto degli sponsor possiamo arrivare in Serie B – assicura il patron – Avete visto che non siamo una chimera che passa così nel campionato di Serie C. Abbiamo conquistato con pieno diritto la permanenza in Serie C e vogliamo migliorare perché tutti dicono che sono ambizioni, ma non si tratta di ambizione, ma è determinazione nel raggiungere gli obiettivi“.

Non può mancare il paragone con la capolista di questa regular season: “Il Bari ha speso più di dieci milioni per arrivare primo, noi abbiamo speso appena 1 milione e 600mila euro e siamo arrivati noni. Dunque gli sponsor oggi possono avere un interesse reale nel regalare al Monterosi una promozione in B”.

LEGGI ANCHE

TARANTINO: “FALLIMENTO DEL CATANIA SCONFITTA PER LA SICILIA”

1 thought on “Monterosi, Capponi: “Appello agli sponsor, possiamo arrivare in Serie B”

  1. Puoi andare anche in Serie A ma a che pro? Non hai bacino di pubblico, strutture adeguate…..e poi ci lamentiamo perchè la seire A ha poco appeal. Piuttosto comprati un club con una piazza importante invece di fare assurdi proclami

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *