Monza, Bianco: “Izzo ha chiesto di non giocare, voglia di fare risultato”
Paolo Bianco, allenatore del Monza ed ex tecnico del Frosinone, ha parlato nella conferenza stampa riguardo alla sfida contro la sua precedente squadra e capolista della classifica. Bianco ha avuto anche lo spazio per parlare della questione Izzo.
“Dopo Chiavari è la partita perfetta per tornare sotto e dimostrate che possiamo fare tanto – esordisce – . C’è la voglia di fare tanto e portare a casa i risultati, ma di bilanci per ora non ne faccio. A oggi il nostro percorso è con alti e bassi, ma la squadra può ancora dire e dare tanto, tutti dobbiamo dimostrare di più e mi riferisco a giocatori come Colpani e Petagna”.
Riguardo il caso Izzo, Bianco mozza la testa al toro: “Queste situazioni le abbiamo vissute nella prima parte della stagione con altri giocatori. Armando ha chiesto di non giocare per una questione contrattuale, sta bene ma ha detto di no. Io come allenatore e la società ne prendiamo atto“.
Un ultimo accenno al match, con sguardo alla classifica: “Penso che il Frosinone abbia meno pressioni rispetto a noi perché è tanto avanti rispetto agli obiettivi fissati a inizio stagione e considerato da dove sono partiti lo scorso anno. Io non ho pressioni, il mio obiettivo è stare davanti e quindi proveremo a fare risultato”.
