Moratti: “Zamparini mi mancherà, il suo Palermo era una grande squadra”

“Ha fatto delle cose eccezionali, Maurizio mi mancherà”. Queste le parole di Massimo Moratti, che ha voluto ricordare così l’ex patron rosanero Maurizio Zamparini.

Intervistato da “notizie.com”, l’ex presidente dell’Inter racconta: “Il Palermo di quei tempi era una squadra forte, Maurizio Zamparini aveva fatto un lavoro incredibile. Si soffriva sempre: con il Palermo vincemmo in finale di Coppa Italia, ma che sofferenza. Era un uomo con un carattere forte, ma al tempo stesso era pure un generoso, e un grandissimo appassionato di calcio come me. Ha portato in Italia giocatori fortissimi e di grandissima qualità, non nego che su qualcuno abbiamo provato, ma non ci fu niente da fare”.

E aggiunge: “Se ne è andato e ne sono rammaricato, una persona davvero in gamba, gli ultimi tempi per lui e per la sua famiglia non sono stati facili per niente per la tragica morte del figlio. Un periodo tremendo e sono molto addolorato perché lo conoscevo bene e lo stimavo tanto. Non eravamo amici, ma gli volevo bene“.

LEGGI ANCHE

GDS – L’ULTIMO VIAGGIO DEL PRESIDENTE

PALERMO – MESSINA, IL DERBY DELLE RISPOSTE

PALERMO – MESSINA, MINUTO DI SILENZIO AL BARBERA

1 thought on “Moratti: “Zamparini mi mancherà, il suo Palermo era una grande squadra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *