Morganella dà l’addio al calcio: “Grazie di cuore a tutti” / FOTO

“Sono grato di quello che il calcio mi ha dato“. Con queste parole Michel Morganella ha annunciato il suo addio al calcio professionistico all’età di 33 anni. Per l’ex difensore del Palermo non un ritiro a tutti gli effetti, ma certamente una scelta di vita. Dopo l’esperienza al Chiasso, Morganella giocherà ancora ma lo farà con l’FC Rancate (squadra di Mendrisio che milita nelle serie minori del calcio svizzero), conciliando dunque la passione del calcio con la vita in famiglia.

Sul suo profilo Instagram scrive: “Da piccolo dormivo con la palla sognando San Siro. A 16 anni, il mio sogno inizia. Con tanto lavoro, tanto sacrificio, sudore , pazienza sono riuscito a vivere con la mia passione. Dopo tanti anni di carriera per qui vado fiero e arrivato il momento per me di lasciare il calcio professionista. Per mia moglie e miei figli ho preso questa decisione in modo di avere più stabilità. Ringrazio TUTTI! Presidenti, staff, compagni, allenatori e tifosi. Mia moglie e i miei tre figli,le nostre famiglie, il mio agente e amico @mauro_bousquet, i miei amici. Grazie di ♥️ da parte di MEK MEK”.

Lo stesso Mauro Bousquet (suo agente) ha voluto fare un messaggio di “in bocca al lupo” su Instagram sottolineando la sua scelta: “Scelta coraggiosa per uno che potrebbe giocare ancora, ma come sempre ragionata, niente ripensamenti . È’ stato bellissimo , ora buon Lavoro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morganella Michel (@morganellamichel)

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI PALERMO – TERNANA


1 thought on “Morganella dà l’addio al calcio: “Grazie di cuore a tutti” / FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *