Morganella: “Palermo? Tornerei anche domani”

Parla Michel Morganella. L’ex terzino rosanero racconta la sua personale quarantena, ma c’è spazio anche per uno sguardo al suo passato in maglia Palermo. E chissà che in futuro non ci possa essere di nuovo la Sicilia…

—>TANTI AUGURI RENZO BARBERA

Intervistato da Tuttomercatoweb, racconta: “Il Palermo in Serie D? Quando è successo ho provato una tristezza infinita. Palermo non meritava questo. Ho seguito qualche partita, ogni tanto sento Accardi oppure il magazziniere. A Palermo sono stato da Dio. E se arrivasse una chiamata tornerei anche domani, al di là della categoria. A Palermo ho vissuto tanti anni da giovane e poi da più anziano”,

Sul futuro invece dice: “Mi vedo sicuramente in campo. L’Italia mi piace, se avessi la possibilità di continuare in Italia sarebbe bello. Il mio figlio più grande è nato a Palermo, gli altri due in Svizzera. Parlano italiano. L’Italia è un gran bel paese, ma non escluderei l’estero. Ul Coronavirus? Da giocatore mi manca il campo, gli allenamenti, la competizione. Vorrei si riprendesse. Ma la salute viene prima di tutto. Meglio prima risolvere la situazione e non rischiare nulla. Poi tutti abbiamo voglia di finire il campionato, non sarà un problema saltare le vacanze per giocare”.

LEGGI ANCHE

BERGAMASCO SI RISVEGLIA DAL COMA A PALERMO: “MI TATUO LA SICILIA”

GAZZETTA – “TORNA IL CALCIO, TUTTI PRONTI A PARTIRE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *