Moriero: “Io e Miccoli in panchina a Palermo? Ognuno ha il suo sogno…”

Parla Francesco Moriero. L’ex allenatore di Catania e Lecce è stato intervistato dalla redazione di TuttoMercatoWeb e ha parlato anche del Palermo, del suo percorso ai playoff e della possibilità di un suo approdo in panchina insieme a Fabrizio Miccoli, con il quale ha avuto un esperienza alla Dinamo Tirana.

Io e Miccoli al Palermo? Fabrizio è molto legato alla città – afferma Moriero -. Ognuno ha il suo sogno ed è giusto che lo insegua. Tra il dire e il fare però c’è di mezzo il mare. Abbiamo uno staff importante e Palermo è una grande piazza, ma oggi l’attuale tecnico sta facendo molto bene e ogni discorso sarebbe assolutamente prematuro”.

Sui playoff in Serie C: “Ci sono delle favorite, poi però arriva il Palermo in cui nessuno credeva e dimostra di saper soffrire rappresenta una grande città e sta andando avanti. Vincere a Castellammare non era facile. Bisogna cancellare tutto quello che si è fatto in campionato e pensare alla partita che verrà, ricaricare le energie. L’Avellino ha un allenatore esperto che ha già vinto. Però la sorpresa è sempre dietro l’angolo”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *