Morte Zamparini jr, il pensiero di Sorrentino, Tedesco e Pelagotti

Palermo piange Armando Zamparini: figlio dell’ex patron rosanero scomparso ad appena 23 anni. E lo fanno anche i calciatori che non dimenticano il periodo rosanero segnato dai successi e il rapporto di affetto che il presidente aveva nei loro confronti. In queste ore sono tantissimi i messaggi di vicinanza e cordoglio per Zamparini, molti di questi sono social.

Stefano Sorrentino ha utilizzato poche e sentite parole: “Ciao Armando, un abbraccio a te Pres“. Una frase accompagnata da una foto in bianco e nero che raffigura la vecchia maglia dell’ex estremo difensore, un gagliardetto e la fascia da capitano.

Il post

Da un portiere all’altro. Anche Alberto Pelagotti ha deciso di essere vicino all’ex presidente. “Sentite condoglianze” si legge in una sua storia Instagram (in alto la foto). Poi c’è Giovanni Tedesco con una dedica toccante: “Ti do un forte abbraccio per la perdita di tuo figlio Armando come tu hai fatto tante volte con noi palermitani” (foto in alto). Palermo e il Palermo non dimenticano.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI SU ARMANDO: “ERA IL SUO PRIMO GIORNO DI LAVORO”


4 thoughts on “Morte Zamparini jr, il pensiero di Sorrentino, Tedesco e Pelagotti

  1. Sentite condoglianze,presidente Zamparini,non si può morire cosÏ in giovane età.Un abbraccio a te e alla tua famiglia.

  2. Caro Presidente Zamparini le mando un affettuosissimo abbraccio, sono una semplice persona che sa cosa si prova.

  3. Non ci sono parole per esprimere la mia profonda tristezza per la perdita di tuo figlio. Sii forte Presidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *