Zamparini: “Per Armando era il primo giorno di lavoro”

La morte di Armandino è un fulmine a ciel sereno, una tragedia immane che ha colpito Maurizio Zamparini e la sua famiglia. L’ex patron rosanero non si spiega come sia potuto accadere, lo ha riferito a Repubblica in un’intervista rilasciata a Antonello Guerrera.

“Armandino è morto proprio il giorno prima che iniziasse a lavorare in una grande azienda, qui a Londra. Gli avevo mandato un messaggio giovedì, il giorno prima: “In bocca al lupo!”. Ma non ho mai ricevuto risposta. Perché Armandino l’altro ieri è morto. È una tragedia infinita“.

Il quotidiano prosegue analizzando la carriera e le passioni del giovane scomparso. Tra partite a calcio e studi di marketing, tra laurea alla Scuola internazionale di Trieste e i primi passi nella “Zampa&Nilo”. Poi il master a Londra e la morte avvenuta ad appena 23 anni.

“Non avevamo avuto alcun segnale e Armando era un ragazzo pulitissimo. La governante alle due e mezza l’ha trovato inerme, immobile. Ha chiamato subito l’ambulanza, ma è stato tutto inutile. Armandino era già morto”.

Adesso indagherà il Coroner ma Zamparini esclude una morte violenta. “Le autorità inglesi stanno ancora indagando. Armando si è spento serenamente“.

LEGGI ANCHE

E’ MORTO ARMANDO ZAMPARINI, FIGLIO DI MAURIZIO: AVEVA 23 ANNI


10 thoughts on “Zamparini: “Per Armando era il primo giorno di lavoro”

  1. Caro presidente, sono certo che tutta Palermo sia stretta a Lei e alla sua famiglia, è una perdita immane, le rinnovo le mie più sentite condoglianze

  2. Grande presidente, condoglianze per questa enorme tragedia.non esiste dolore più grande! Tutta Palermo e tutti i Palermitani le sono vicini!!

  3. Caro nostro presidente condoglianze ci dispiace
    spero che il Palermo lunedi’ giochi con il lutto
    al braccio
    Armando un angelo in paradiso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *