Napoli, Allan convocato dal Brasile: addio nazionale italiana?

Il Brasile convoca Allan per la prima volta. É questa uno dei motivi di interesse della lista di giocatori convocati dal ct Tite per gli impegni amichevoli contro Uruguay e Camerun nella prossima finestra internazionale.

ILICIC: “LA MALATTIA MI HA CAMBIATO”

Una decisione che di riflesso riguarda però anche la nazionale italiana, che da tempo lo “corteggia” in quanto potenzialmente in grado di acquisire il passaporto italiano. La sua presenza in campo in amichevole con il Brasile non pregiudica un’eventuale convocazione in azzurro, ma ora la decisione spetta al giocatore che riabbraccia la verdeoro dopo l’esperienza in Under 20 del 2011.

Questo l’elenco completo dei convocati

Portieri: Alisson (Liverpool), Ederson (City), Gabriel Brazão (Cruzeiro)

Difensori: Danilo (City), Fabinho (Liverpool), Filipe Luis (Atletico Madrid), Marcelo (Real), Miranda (Inter), Marquinhos (Psg), Pablo (Bordeaux), Dedé (Cruzeiro).

CentrocampistiAllan (Napoli), Arthur (Barcellona), Casemiro (Real Madrid), Paulinho (Guangzhou), Coutinho (Barcellona), Walace (Hannover).

AttaccantiDouglas Costa (Juventus), Roberto Firmino (Liverpool), Gabriel Jesus (City), Neymar (Psg), Richarlison (Everton), Willian (Chelsea).

LEGGI ANCHE

PRONTA LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA: I DETTAGLI

FOSCHI: “SIAMO NEL RIDICOLO. IL PALERMO DOVREBBE CHIEDERE I DANNI”

BALATA RINCARA LA DOSE: “LA SERIE B SI GUADAGNA SUL CAMPO”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *