Napoli, De Laurentiis: ”Reina? Al PSG ho detto grazie e arrivederci”

Schietto, senza peli sulla lingua, come sempre. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, guarda con orgoglio alla sua creatura, una delle candidate alla vittoria finale del campionato: “Ho creato una nuova squadra che guarda caso è l’unica italiana che da 8 anni sta sempre in Europa e da 4 anni in Champions League, il club di Maradona era morto”, sottolinea il numero uno azzurro.

De Laurentiis si coccola anche due suoi fuoriclasse con Sarri e Insigne: “Sarri è un grande allenatore, sta contribuendo con tutta la sua capacità e cultura. Ha la mia stima. Insigne è già un leader e un pezzo da 90 della Nazionale Italiana”. Il presidente partenopeo dice la sua anche sul caso Reina, che sembrava ad un passo dall’addio (destinazione PSG) prima del dietrofront e la permanenza: “Reina ha un contratto che scade l’anno prossimo e a casa mia i contratti si rispettano. Al PSG ho detto grazie e arrivederci. Il loro presidente mi vuole parlare, ma parlare ‘de che?’ Ho comunque buoni rapporti con loro”.

>> JUVENTUS, UFFICIALE HOWEDES. E I TIFOSI CHIEDONO LO “SGARBO”A BONUCCI

De Laurentiis conclude con una polemica nei confronti di Ceferin – numero uno della Uefa – e con un riferimento non troppo velato all’affare Psg – Neymar: “Voglio parlare con lui.  I procuratori non possono fare il buono e il cattivo tempo del mercato, non si possono spendere certe cifre per un giocatore. Il Fair Play Finanziario vale per tutti!”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *