Napoli, Hamsik: “Scudetto a quota 100. Il gol di Dybala non c’entra… “

Il Napoli non vuole rinunciare al sogno scudetto. Dopo la sconfitta casalinga con la Roma e il pareggio esterno contro l’Inter, gli azzurri si sono allontanati dalla vetta della classifica che ora dista 4 punti. Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, non molla e vuole crederci ancora: “Il gol di Dybala alla Lazio non c’entra nulla con i risultati delle ultime due partite – ha detto a Radio Kiss Kiss. Con la Roma abbiamo fatto tanti tiri in porta, con l’Inter non era facile e comunque abbiamo costruito occasioni importanti. Anche per la Juve non sarà facile giocare contro di loro.”

SERIE A, PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO 

Lo slovacco fissa anche un’ipotetica quota scudetto: “Se dovessimo vincerle tutte faremmo 100 punti: facile a dirsi, difficile a farsi, ma in tal caso lo scudetto sarebbe nostro”Domenica sera, al San Paolo, arriverà il Genoa. I tre punti sono obbligatori: “É un avversario fastidioso, che è cresciuto molto negli ultimi mesi. Contro il Milan ha perso soltanto all’ultimo secondo, ma noi ci stiamo giocando lo scudetto e dobbiamo vincere per forza”

ARBITRI SERIE A, LE DESIGNAZIONI

Il capitano azzurro, infine, si sofferma sul mister Sarri che aveva elogiato la prestazione dei suoi a San Siro, nonostante il pareggio: “Un bel gesto da parte del mister, lo sapevamo anche noi di aver fatto una buona partita, ma è stato bello sentirlo da parte sua”.

LEGGI ANCHE:

GUARDIAN – LA CLASSIFICA DELLE MAGLIE PIÚ BELLE

PALERMO – NOVARA, LE PROBABILI FORMAZIONI

FALLIMENTO PALERMO, I PM: “ZAMPARINI HA TROPPI DEBITI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *