Novara – Palermo: le probabili formazioni

>FORMAZIONI UFFICIALI E DIRETTA TESTUALE

(AGGIORNATO IL 17/03/2018 ALLE ORE 13.30). Ecco le probabili formazioni di Novara – Palermomatch valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie B (appuntamento sabato 17 marzo ore 15.00, stadio “Silvio Piola” di Novara):

I CONVOCATI DI TEDINO: FUORI ROLANDO

“IL PALERMO NON RISCHIA IL FALLIMENTO”: LA RELAZIONE FINALE DEI PERITI

NOVARA (4 – 4 – 2): Montipò; Golubovic, Troest, Chiosa, Calderoni; Moscati, Ronaldo, Sciaudone, Di Mariano; Puscas (Macheda), Sansone. Allenatore: Di Carlo

Infortunati: Maracchi, Chajia, Beye

Squalificati: Orlandi

PALERMO (3 – 4 – 1 – 2): Pomini; Dawidowicz, Struna, Szyminski; Rispoli, Gnahoré (Chochev), Jajalo, Fiordilino (Accardi); Coronado; La Gumina, Nestorovski. Allenatore: Tedino

Infortunati: Rolando, Ingegneri, Morganella, Aleesami, Rajkovic, Bellusci

Squalificati: Bellusci*

——

Ormai Tedino deve averci fatto l’abitudine. Anche stavolta il tecnico rosanero dovrà gestire l’emergenza in difesa in vista della trasferta di Novara vista l’assenza di Bellusci (infortunato per un mese ma comunque squalificato per un turno) e gli uomini contati tra linea arretrata e corsie esterne, con Rolando fermato dall’influenza ed escluso dai convocati.

GUARDIAN – IL PALERMO NELLA CLASSIFICA DELLE MAGLIE PIÚ BELLE

DIFESA: Davanti a Pomini le scelte (viste le assenze di Rajkovic e Bellusci) sono pressoché obbligate. Struna sarà confermato al centro, supportato dai due polacchi Dawidowicz sul centrodestra e Szyminski arretrato a centrale sinistro dopo le buone prove da esterno di centrocampo. Esigue le chance di vedere Accardi e Fiore dal primo minuto, mentre è possibile un ingresso del palermitano a partita in corso.

GOL DI VAZQUEZ E PALERMO IN A: NOVARA QUANTI RICORDI!

UN PALERMO “ORIGINALE”. I ROSA OSPITI SU SKY SPORT

CENTROCAMPO: Confermato Rispoli sulla destra, mentre Rolando non viene convocato a causa dell’influenza: quasi certa a questo punto la prsenza di Fiordilino a sinistra, con Accardi possibile alternativa nel finale entrando dalla panchina. Jajalo ancora una volta inamovibile in cabina di regia, mentre Gnahoré, apparso in ottima salute, dovrebbe vincere anche stavolta il ballottaggio con Chochev per l’altro posto in mediana.

MONTESANO & ODDI, LA STRANA COPPIA

ATTACCO: Tutto come previsto anche nel reparto offensivo. Coronado (trequartista? mezzala?) sarà la variabile “impazzita” svariando su tutto il fronte d’attacco a supporto della coppia d’attacco formata da La Gumina ed il capitano Nestorovski. Moreo torna a disposizione ed è possibile un suo impiego entrando nella ripresa.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI TORNA IN AULA IL 9 APRILE

FALLIMENTO PALERMO, BACCAGLINI DAI PM

4 thoughts on “Novara – Palermo: le probabili formazioni

  1. Visto l’emergenza in difesa, avrei preferito un modulo più prudente di un 3-5-1-1 del tipo: Pomini; Dawidowicz, Struna, Szyminski; Rispoli, Chochev, Gnahoré , Jajalo, Rolando; Coronado; Nestorovski – in ogni caso FORZA PALERMO – portaci questi 3 punti !!

  2. ma questo fiore non è un esterno sinistro? non è stato preso per le continue emergenze che abbiamo sulla fascia sinistra? perché non gioca? l’ennesimo inutile acquisto della società palermo calcio. anzi mi rispondo da solo: è ovvio che bisognava fare l’ennesimo losco favore a qualcuno

  3. Nooo fiordilino noooooooo significa giocare uno in meno e manco Accardi vi prego basta con sti ragazzini inesperti in B potete mandarli tutti in c1 c2 a farli giocare e poi se meritevoli tra due anni rientrano ma adesso inadeguati alla B la Gumina compreso naturalmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *