GdS – Palermo senza alternative. “Si continua a trattare con le federazioni”

“Senza alternative”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per fare il punto della situazione in casa Palermo in vista della trasferta di Novara: uomini contati in difesa per i rosanero, che poi dovranno fare i conti anche con le assenze dei nazionali nei match contro Carpi e Virtus Entella, nel tour de force di inizio primavera.

NOVARA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Ai convocati si è aggiunto ufficialmente anche Struna (Slovenia) e giocando contro la Bielorussia il 27 marzo, dovrebbe saltare anche il match con i liguri. Così come con la Macedonia, l’obiettivo del Palermo è quello di annullare le convocazioni oppure rilasciare i giocatori almeno dopo la prima amichevole, mentre la Lega di B si limita a ricordare il rispetto delle regole Fifa in materia e come nel girone d’andata esclude l’ipotesi rinvio.

PALERMO, RESET RIUSCITO MA A NOVARA SARÀ EMERGENZA

Già contro il Novara però Tedino sarà senza alternative a causa di squalifiche e infortuni e dovrà fare i conti con l’ennesimo episodio di un’emergenza che si trascina da tempo: la difesa sarà inevitabilmente affidata a Dawidowicz, Struna e Szyminski (unico precedente insieme lo 0-0 contro il Venezia) e il modulo sarà sempre il 3-5-2, il tutto per confermarsi ancora una volta la migliore difesa della B (25 reti subite e 14 partite a porta inviolata).

PALERMO, SI TORNA IN AULA IL 9 APRILE

Intanto emergono altri dettagli sulle controdeduzioni presentate dai pm in merito alla perizia fallimentare: la Procura ribadisce che Maurizio Zamparini non sarebbe “in grado di prestare alcuna garanzia né tantomeno di adempierla”. (QUI i dettagli)

LEGGI ANCHE

MONTESANO & ODDI, LA STRANA COPPIA

GUERRA DI NUMERI. GIAMMARVA: “RESTO OTTIMISTA”

GDS – LA PROCURA CITA ANCHE BACCAGLINI: “IL PALERMO VIVE DI ESPEDIENTI”


1 thought on “GdS – Palermo senza alternative. “Si continua a trattare con le federazioni”

  1. Proposta: Palermo ritira la squadra da questi 2 incontri oppure manda al campi i pulcini ???? – sarà una provocazione che farà parlare sicuramente tutti e non solo in Italia. potrebbe anche servire – almeno cosi i tre punti li perde ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *