Nazionali, non solo Struna. La Slovenia convoca anche Zajc e Kranjc
“Par condicio” Slovenia. Tra i sei giocatori del Palermo convocati dalle rispettive nazionali per le amichevoli, c’è anche il difensore sloveno, Aljaz Struna, ma la nazionale allenata da Srečko Katanec ha convocato anche altri due giocatori della serie cadetta e proprio di Empoli e Frosinone, anche loro in lotta per la promozione.
PALERMO, SI TORNA IN AULA IL 9 APRILE
In lista per le amichevoli contro Bielorussia e Austria (oltre al rosanero Struna) ci sono infatti anche Miha Zajc, centrocampista dell’Empoli, e Luka Kranjc, difensore del Frosinone. Parità di trattamento dunque (seppur involontaria), con tutte e tre le squadre che dovranno rinunciare ad una pedina importante.
MONTESANO & ODDI, LA STRANA COPPIA
Ciò comunque non risolve i problemi del Palermo, che sarà gravemente condizionato nelle prossime giornate. Si spera che il lavoro diplomatico dei dirigenti rosanero possa risolvere la questione, considerando che le rispettive nazionali avranno degli impegni amichevoli, quasi fastidiosi per le società, mentre il Palermo è atteso da alcuni incontri fondamentali per ritornare nella massima serie.
?? Tomaž Kavčič announces his squad for matches against @oefb1904 and @BelFootFeder #srcebije pic.twitter.com/iQvpnxAXd4
— NZS | FA Slovenia (@nzs_si) 14 marzo 2018
LEGGI ANCHE:
GUERRA DI NUMERI. GIAMMARVA: “RESTO OTTIMISTA”
REPUBBLICA – LA VERITÀ DI BACCAGLINI