Napoli, Insigne: con la Fiorentina potrebbe arrivare la presenza numero 259

Lorenzo Insigne, con la partita Fiorentina – Napoli, raggiungerà Maradona nella speciale classifica che conta il numero di presenze con la maglia azzurra. Per il “Magnifico”, infatti, saranno 259 apparizione con la squadra napoletana. Insigne, a soli 26 anni, sta diventando sempre più uomo simbolo della sua squadra.

SERIE A: IL PROGRAMMA DELLA 35esima GIORNATA

Il recordman di presenze in maglia azzurra è Giuseppe Bruscolotti, con 511, e Insigne punta a raggiungerlo. L’attaccante della Nazionale e Maradona condivideranno, per una settimana, lo stesso numero di presenze col Napoli. “El Pibe de Oro” con i campani vinse due volte il campionato, da leader assoluto, trascinando squadra e tifoseria. Insigne, in questo finale di stagione, potrebbe regalare una nuova gioia alla città di Napoli.

INTER, SPALLETTI: ” SAREMO FEROCI, ANZI FEROCISSIMI”

Ad oggi, il suo Napoli dista un solo punto dalla Juventus, antagonista dei partenopei alla lotta per il titolo, proprio come ai tempi di Maradona. Insigne, inoltre,  già domenica proverà a siglare il sesto gol in carriera contro la Fiorentina, che potrebbe valere un pezzo di scudetto e al contempo avvicinarsi sempre di più alla top ten dei marcatori della storia del Napoli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *