Napoli, il San Paolo sta con Sarri. Contestazione per De Laurentiis

Il pubblico di Napoli si schiera con Sarri. Negli ultimi giorni, il presidente Aurelio De Laurentiis aveva criticato il tecnico toscano, colpevole a suo dire, di una cattiva gestione della rosa. E dopo le ultime indiscrezioni su un addio del tecnico, non si è fatta attendere la presa di posizione dei tifosi, che al San Paolo, durante il riscaldamento dei giocatori, hanno intonato cori ed esposto striscioni a favore dell’allenatore (“Sarri uno di noi”).

UDINESE – INTER (0-4): LE PAGELLE

Contemporaneamente, a rafforzare il proprio pensiero, striscioni contro De Laurentiis, (“caccia fuori i soldi”). Parte del pubblico partenopeo, negli anni, non ha mai nascosto un certo malumore per la gestione societaria del loro presidente. In mezzo anche uno striscione ironico sulle polemiche arbitrali: “Stagione 2018-19, a parametro zero sono gli arbitri l’affare vero”.

Sarri ha ricambiato la dimostrazione d’affetto dei tifosi, inchinandosi sotto la curva e ricambiando gli applausi della sua gente. Che siano i saluti e gli ultimi applausi prima dell’addio?

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “SIAMO ANCORA IN CORSA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *