Napoli, Sarri: “Scudetto? La Juve è di un altro pianeta”

Parole di resa? Sembrano suonare così le dichiarazioni di Maurizio Sarri nel post partita di Napoli – Roma, dopo che i partenopei sono crollati sotto il peso della pressione e forse anche del gol allo scadere di Dybala contro la Lazio: “Ho già parlato di questo argomento nelle settimane scorse; farlo ora diventerebbe un alibi per noi tutti”.

LE PAGELLE DI NAPOLI – ROMA (2-4)

Quando però si parla della lotta scudetto, il commento è amaro e per certi versi spiazzante: “La Juve lotta da sola. Cercheremo di renderle la vita difficile fino alla fine. La sensazione è che stasera gli episodi siano stati sfavorevoli e che abbiamo perso per demeriti nostri: abbiamo fatto 2 partite in porta, 11 parati da Alisson, ma la partita voglio riguardarla con calma e tranquillità”.

LE PAGELLE DI LAZIO – JUVE (0-1)

E aggiunge: “La lotta scudetto rimane alla Juve e basta. Noi abbiamo avuto la forza di complicarle la vita, ma che sia di un altro pianeta mi sembra evidente. Il nostro ambiente sa che non siamo un’espressione così forte del calcio italiano e che stiamo facendo bene lo stesso, sanno che stiamo dando tutto”.

LEGGI ANCHE

RIFORMA DIRITTI TV: QUANTO VALE LA SERIE A? LA NUOVA SIMULAZIONE

RINVIO PARMA – PALERMO: LE IPOTESI PER IL RECUPERO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *