Nations League, calendario final four: date e orari di semifinali e finale, dove vedere in tv e streaming

É il momento della final four di Nations League. La competizione europea ideata dalla Uefa per gli anni dispari giunge all’atto conclusivo e in questa edizione semifinali e finali si svolgeranno in Italia (a San Siro e allo Stadium di Torino). Ma quando si gioca, quali sono date e orari della competizione? Dove vedere i match in diretta tv e streaming?

REGOLAMENTO – Si giocano due semifinali (Italia – Spagna e Belgio – Francia): chi vince va in finalissima, chi perde va alla finale per il terzo posto. Si gioca in gara secca: in caso di parità, si giocano eventuali supplementari e rigori.

IN TV – Le partite dell’Italia saranno trasmesse in diretta esclusiva dalla Rai: in tv su Rai 1 (anche in HD ai canali 501 del digitale terrestre e 101 di Tivùsat) e in streaming su Raiplay (vedi QUI). La semifinale tra Belgio e Francia sarà invece trasmessa da Mediaset sul Canale 20 e in streaming su Mediaset Play Infinity e il sito di Sportmediaset (NOTA BENE: al momento – in attesa della disputa dei match – in programmazione la trasmissione della finalissima è prevista comunque sulla Rai).

 

IL CALENDARIO (con date e orari)

SEMIFINALI

Italia – Spagna: 06/10 ore 20.45 (Stadio Giuseppe Meazza – San Siro, Milano)

Belgio – Francia: 07/10 ore 20.45 (Allianz Stadium, Torino)

FINALI

Finale terzo posto: 10/10 ore 15.00 (Allianz Stadium, Torino)

Finalissima: 10/10 ore 20.45 (Stadio Giuseppe Meazza – San Siro, Milano)

LEGGI ANCHE

I RISULTATI DI SERIE A


1 thought on “Nations League, calendario final four: date e orari di semifinali e finale, dove vedere in tv e streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *