Lnd, riparte l’attività giovanile: domani raduno dell’U16 a Roma

Riparte ufficialmente l’attività giovanile della Lega Nazionale Dilettanti. La Rappresentativa Under16 torna quindi in campo dopo essere rimasta ferma per più di un anno a causa della pandemia.

La squadra di Andrea Albanese si radunerà domani pomeriggio al Mancini Park Hotel di Roma. I tesserati saranno sottoposti ai controlli previsti sotto lo sguardo attento dei responsabili medici della LND. Da lunedì via al programma di allenamento di due giorni (senza presenza del pubblico) in vista del Torneo Eusalp che si svolgerà in Trentino dal 16 al 20 giugno.

Queste le parole del presidente Cosimo Sibilia: “La notizia che aspettavamo da tempo, finalmente i ragazzi tornano in campo. E’ un segnale molto importante per tutti loro che ora vedono davvero vicina la fine di un periodo frustrante per il proprio benessere fisico e psicologico e per essere stati costretti ad accantonare a lungo i propri sogni. Con la diffusione dei vaccini anche tra i più giovani e i rigorosi controlli sanitari che applicheremo speriamo di aver chiuso questa brutta parentesi per il calcio”.

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA, PALERMO – CATANZARO: LA PARTITA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *