Nazionali: 90 minuti in campo Cionek e Aleesami

aleesami convocato dalla svezia

Proseguono gli impegni dei rosanero con le rispettive Nazionali. Venerdì ha aperto le danze Giancarlo Gonzalez con la sua Costarica, ma la partita del centrale è da dimenticare vista la gomitata rifilata ad un avversario che gli è costata l’espulsione.

Ieri invece serata negativa per i sei rosanero. Possono sorridere solamente i due bosniaci, Jajalo e Sunjic. Per il centrocampista 90 minuti in campo, per il difensore solamente 69′ ma che hanno contribuito ad un buon pareggio contro la Grecia.

Disastro invece per l’Ungheria di Balogh e Sallai, che riesce a perdere contro la piccola Andorra. Nel clamoroso k.o. magiaro, buona prova in circa 20 minuti per Balogh, ingresso senza sussulti per Sallai. Delusione anche per Chochev, la sua Bulgaria va al tappeto contro la Bielorussia.

Oggi altri due rosanero sono scesi in campo, entrambi per 90 minuti: Cionek e Aleesami. Il primo ha vinto con la sua Polonia contro la Romania per 3-1, mattatore dell’incontro Lewandowski autore di una doppietta. Pareggio contro la Repubblica Ceca, invece, per la Norvegia di Aleesami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *