Neymar – Psg, legali in viaggio per consegnare l’assegno

Neymar-PSG, la trattativa continua ad oltranza, nonostante la brusca ed inattesa frenata avvenuta oggi: la Federazione spagnola, infatti, ha rifiutato il pagamento dell’intero ammontare della clausola rescissoria, come certificato anche da un notaio.

> NEYMAR AL PSG: JESÈ ALLA FIORENTINA?

Gli avvocati che seguono il calciatore, Marcos Motta e Stefano Malvestio di Bichara e Motta Advogados, e il legale Crespo, che invece segue il PSG, sono in viaggio verso la sede del Barcellona, dove presto consegneranno l’assegno.

Bisognerà capire, a questo punto, se la società blaugrana accetterà il pagamento della clausola come normale che sia. Neymar, infatti, ha il diritto di liberarsi autonomamente attraverso questa clausola, come previsto dal diritto civile spagnolo.

> IL SALUTO DI MESSI A NEYMAR

Se tutto dovesse andare per il verso giusto, il calciatore brasiliano potrebbe essere presentato già nella giornata di venerdì ed essere a disposizione dell’allenatore per l’esordio di sabato in campionato.


1 thought on “Neymar – Psg, legali in viaggio per consegnare l’assegno

  1. Quando si dice follìa, allora diventa facile giustificare quanto avviene! Certo spendere 222 milioni di euro per acquistare due gambe che tirano calci ad un pallone è da folli! Neymar può valere anche 800 milioni, ma è pur sempre un comune mortale! Secondo me questa scossa verso il baratro era nell’angolo; ora veramente il calcio è finito! Se fino a ieri si poteva mantenere una squadra ad livello con zcquisti ponderarati dalla ragione, ora ci saranno acquisti pazzi che faranno tanto, tanto male alle società! Non ci saranno emiri o califfi di Dubai sempre pronti a sborsare come è successo per Neymar! Riflettete e non mettete il brocio se un presidente non acquisti uno di questi “costosi fenomeni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *