Neymar-Psg è ormai cosa fatta: Jesè Rodriguez verso la Fiorentina?

Neymar – Psg, un matrimonio sempre più probabile. Il trasferimento del brasiliano, che diventa di ora in ora sempre più concreto, sarebbe, per distacco, il più oneroso nella storia del calcio. La società parigina è infatti pronta a rivoluzionare il mercato, offrendo al brasiliano un contratto da quasi 30 milioni all’anno.

Neymar si sarebbe, infatti, recato a Dubai per firmare un contratto di sponsorizzazione da 300 milioni con il Qatar Sports Investments, fondo che sponsorizzerà i prossimi mondiali. Cifra che userà per pagare di propria tasca la clausola rescissoria col Barcellona, più tasse.

I media spagnoli hanno ipotizzato che il brasiliano, a Dubai, potesse sostenere anche delle visite mediche con il Psg prima della firma ufficiale. A conferma di ciò, pare che la gendarmeria francese si già stata allertata per organizzare la sicurezza di una grande manifestazione ignota che avverrà nei prossimi giorni.

Neymar libera Jesé Rodriguez alla Fiorentina?

L’arrivo di Neymar al PSG potrebbe liberare Jesé Rodriguez dai parigini. Pantaleo Corvino, secondo “Il QS – La Nazione”, avrebbe chiesto il prestito di Jesè. Si stanno sviluppando i contatti per decidere le cifre. Le premesse sembrano positive.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *