Dopo il no di Palermo, Zurich Capital Funds “dirotta” sul Siracusa

Clamorosa svolta: Zurich Capital Funds sembra interessata a comprare il Siracusa Calcio. Una decisione che il gruppo dirigente rappresenato dal principe Al Meerabi e dal presidente della Lega Europea dei Musulmani, Alfredo Maiolese, avrebbe manifestato nelle ultime ore dopo l’esclusione della proposta relativa al bando di acquisizione del Palermo.

La proposta di cui il sindaco Italia è a conoscenza appare molto grossa ma ci sono da superare delle problematiche tecniche considerato che il 29 scadono i termini per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D.

Fino a questo momento sul tavolo del sindaco Italia era pervenuta soltanto l’offerta di Travagin, che però era stata scartata a causa di alcune inadempienze. Adesso, l’offerta del fondo anglo-arabo solletica la fantasia dei tifosi ed in extremis il Siracusa potrebbe iscriversi alla prossima Serie D.

Il sindaco Italia ha commentato così la vicenda: “E’ in corso l’istruttoria per vagliare la documentazione arrivata. Essendo solo una la proposta da valutare, non procederemo a comparazione. E’ chiaro però che ci aspettiamo che chi ha partecipato mantenga tutti gli impegni, compreso l’assegno circolare da 300.000 euro da presentare lunedì a Roma per l’iscrizione”.

LEGGI ANCHE:

NESTOROVSKI: “PALERMO, UN DOLORE INCREDIBILE. MIRRI…”

GDS – BUCARO-LUCARELLI, UNA PANCHINA PER DUE. E LANERI…

PERINETTI: “PALERMO, IN BOCCA AL LUPO. IL PROBLEMA MAGGIORE? I GIOVANI”


21 thoughts on “Dopo il no di Palermo, Zurich Capital Funds “dirotta” sul Siracusa

  1. Questi sono i classici arabi con le tappine e c’era pure chi scriveva a caratteri cubitali che dovevano lasciargli prendere il Palermo

  2. Se prendono il siracusa andra prima del palermo nei professionisti spero di sbagliarmi ma non credo in mirri ho un po’ di fiducia con di PIAZZA spero .

    1. Enzo arrestati a Madrid e tifa Real ca’ ci fai cchiu’ fiura!!!! Ma com’è ca vi piaciunu sempre i cchiu’ fasulli?????

  3. sarebbe stupendo vedere fra 3-4 anni nel calcio che conta una delegazione siciliana con palermo – trapani – messina – catania – siarcuca

  4. C’è poco da stare allegri,se il Siracusa verrà inserito nello stesso girone del Palermo saranno cazzi amari…come disponibilità economica gli arabi sono superiori a Mirri – Di Piazza!facciamoci mettere nel girone G

    1. sarebbe ora di rivederli in B i siracusani. Hanno il record storico negativo..70 anni senza B dopo aver sfiorato la A, Eppure in città da sempre c’è una grande passione per il calcio. E’ la quarta piazza della Sicilia, 130.000 abitanti, più grande di Bergamo e Pescara, tanto per dire. Purtroppo sono un pò odiati in provincia, tranne alcuni casi. Ma in Sicilia sono odiati quasi da tutti. Sarebbe bello vedere il derby Siracusa-Palermo-Catania in B.

  5. Gioacchino ti interessi pure del Siracusa? Il fondo arabo è serio. Sono contento per Mirri ma mi sarebbe piaciuto anche il fondo arabo

  6. Moro palermitano da un mese ripeto che ideale per Palermo sarebbe girone laziale (il più facile insieme a quelli lombardi e veneti). Girone Siciliano è infernale sia sul campo sia fuori dal campo. Ci sono tante pretendenti alla c (Messina, Siracusa, turris, nocerina, Acireale, Savoia…) e ci sono trasferte infernali in Calabria, Campania e sicilia. Solo chi era presente in c1 e C2 può ricordarlo!

  7. Nei gironi lombardi e Veneti ci sono i Leghsti che non vogliono il Palermo e perciò un si po’ canciari!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *