​​

Nestorovski: “Palermo, un dolore incredibile. Vi auguro la A, Mirri…”

L’ex capitano del Palermo, Ilija Nestorovski, saluta definitivamente i colori rosanero tramite un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: “Vedere il Palermo in D è stato un dolore incredibile. Ho pensato a tutti i momenti, felici e tristi, che ho vissuto insieme ai compagni e a chi ha lavorato col Palermo. Uno dei momenti più tristi della mia carriera”.

GDS – PALERMO, CORSA A DUE BUCARO-LUCARELLI. LANERI…

Nestorovski “attacca” Tuttolomondo: “Non giudico nessuno dalle parole ma solo dai fatti. Dopo la “vittoria” nel processo sulla retrocessione in C, pensavo che l’incubo fosse finito ma era un’illusione. Chi ha distrutto i sogni di un’intera città e fatto perdere il lavoro a diverse famiglie dovrebbe farsi un esame di coscienza. Io non riuscirei a dormire”.

Il gol più bello e il momento più brutto del percorso in rosanero: “Il gol più bello contro l’Atalanta allo scadere, nel mio primo anno in A, mentre il momento più brutto sicuramente la notte di Frosinone e quel maledetto 24 giugno”.

Nestorovski esprime parole di apprezzamento per il nuovo presidente Mirri: “Ha già dimostrato il suo attaccamento alla squadra e noi calciatori lo sappiamo bene. Senza il suo intervento a febbraio tutto sarebbe degenerato prima. Gli auguro di diventare un presidente amato dal popolo”.

E chiude con un augurio ai tifosi rosanero: “Gli auguro di tornare dove meritano, sono un popolo da Serie A e non parlo solo di calcio. Io farò sempre il tifo per loro. Ci rivedremo a Palermo, è la mia seconda casa…”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO, IL MIO COCCIU D’AMURI

PALERMO, OCCHIO AL PRATO DEL BARBERA

8 thoughts on “Nestorovski: “Palermo, un dolore incredibile. Vi auguro la A, Mirri…”

  1. Se hai così a cuore il Palermo, perché non sei rimasto in attesa di una conferma?
    La verità è che l’unica cosa che avete a cuore sono i soldi

  2. Ma va! Nestorowski dispiaciuto per il Palermo in D, quasi quasi sarebbe rimasto! Ma no è tuto un dispiacere mediatico, che non ha nulla a che vedere con quello vero! I calciatori sono dei mercenari, prendete ad esempio Mazzotta, tutte le chiacchiere”io rimango anche in D, perchè tengo ai colori roasanero” adesso già si è accasato a Chiavari presso l’Entella! L’italia(la Sicilia) è patria di poeti, di navigatori e….di bugiardi!

  3. Ragazzi prendersela con tutti i giocatori non ha senso perchè chiunque di noi tra guadagnare 50 In D e 200 in A avrebbe scelto la massima categoria

  4. Alex e osvaldo, nestorovski ha aspettato oltre lo svincolo e il nuovo Palermo. Ha sempre dato l’anima ed è sempre stato l’ultimo a mollare. Merita solo rispetto! Ps: forse vi è sfuggito che non è più giocatore del Palermo non per colpa sua ma per colpa della società che non ha iscritto il Palermo in b

  5. Gran signore gran capitano. Lascerai un buon ricordo a Palermo grande Nesto! Tu e Jajalo gli ultimi a mollare nelle partite, sempre con la maglietta sudata, sempre a onorare la maglia. Grande Nesto!

  6. Rosanero, peccato che ci siano stati colleghi di Nestorovski ripartiti dai dilettanti pur di non lasciare la squadra di appartenenza…

  7. Alex pensa ai palermitani già in ritiro in altre squadre prima dello svincolo ufficiale. Nestorovski sarebbe rimasto anche in D (assicurato) ma non è più giocatore del Palermo perché non esiste più il vecchio palermo. Se la nuova società avesse offerto contratto sarebbe rimasto. Comunque è un giocatore attaccato alla maglia e alla città e lo ha dimostrato anche nei momenti peggiori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *