Nola, arriva il Palermo: si valuta il cambio di stadio. Tre ipotesi al vaglio

—> AGGIORNAMENTO: SI VA VERSO LA CONFERMA DELLO SPORTING


Il Palermo, dopo otto vittorie consecutive, si prepara a una nuova trasferta, questa volta a Nola, cittadina distante circa 35 km da Napoli. Il popolo rosanero, come sempre, non farà mancare l’appoggio ai ragazzi di Pergolizzi (anche se la distanza potrebbe essere un fattore penalizzante) ma per ogni gara distante dal “Barbera”, sorge il problema dello stadio.

Il Nola, infatti, gioca allo Sporting Club, impianto in erba sintetica che può accogliere circa 1200 persone in totale. Il settore ospiti conta 487 posti e potrebbero non bastare per i tifosi rosanero. La società, così, sta cercando una soluzione alternativa nel circondario, ed entro mercoledì si conoscerà l’impianto scelto.

Le ipotesi passate al vaglio dalla società campana sono tre: lo stadio Felice Squitieri” di Sarno, distante 25 km da Nola, lo stadio Comunale Arena di Cercola, lontano 28 km, e lo stadioAgostino De Cicco” di Sant’Anastasia, distante 16 km.

Il Nola è già all’opera per trovare la soluzione migliore, che possa garantire una dignitosa accoglienza al popolo rosanero ma anche agli addetti ai lavori.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – LICATA: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


7 thoughts on “Nola, arriva il Palermo: si valuta il cambio di stadio. Tre ipotesi al vaglio

  1. Fino a prova contraria il calendario era noto a settembre, pensarci un poco prima era difficile??? Hanno ragione gli ultras: forza Palermo, portaci via, da questa M…a di categoria!!!!

    1. Magari a settembre non si aspettavano tutta questa affluenza, e magari simaspettavano pure che l’entusiasmo sarebbe un po’ scemato dopo le prime partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *