Nuovo Trapani, il Comune ha ricevuto due manifestazioni d’interesse

Due manifestazioni d’interesse per il nuovo Trapani. Ad annunciarlo è il Comune in una breve nota: gli offerenti sono Ettore Minore e Daniele Genna, che nei prossimi giorni sono chiamati illustrare la loro proposta al sindaco Giacomo Tranchida e al tavolo tecnico.

Ettore Minore (imprenditore romano di origini palermitane) è una vecchia conoscenza delle cronache societarie granata: già nel 2018 si era proposto a Liberty Lines come acquirente e negli ultimi mesi ha sondato anche la disponibilità del Dattilo di cedere il titolo sportivo di Serie D. Daniele Genna potrebbe essere invece legato all’imprenditore edile Pietro Pizzarotti (che fu investitore a Parma nella “Nuovo Inizio”, la società che di fatto rifondò il Parma in Serie D): allo stesso tempo però Pizzarotti si era mostrato molto interessato ad acquisire il Dattilo.

 

IL COMUNICATO

“Pervenute nella giornata di ieri due formali manifestazioni d’interesse per far rinascere il calcio a Trapani a firma, rispettivamente, Ettore Minore e Daniele Genna. Si tratta di atti non vincolanti e dal carattere riservato, di cui uno già anticipato in un incontro interlocutorio con appassionati della maglia granata nella mattinata di ieri. Nei prossimi giorni, pertanto, il Sindaco Giacomo Tranchida insedierà il tavolo tecnico composto dal segretario generale e dai rappresentanti del CONI e dell’Ordine dei Commercialisti per l’esame del progetto sportivo proposto alla città, invitando gli stessi a sciogliere la riserva e concretizzare l’intento”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, 10 GOL IN 4 PARTITE: I ROSA NON SONO PIU’ LUCCA – DIPENDENTI

PALERMO “PRIMA” SODDISFAZIONE: ORA LA JUVE STABIA CON LO SPIRITO GIUSTO

CATANIA, BOTTA E RISPOSTA SIGI – TACOPINA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *