Padalino: “Risultato meritato, potevamo fare anche il quinto”

L’allenatore della Juve Stabia, Pasquale Padalino, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita vinta 4 – 2 contro il Palermo al Renzo Barbera.

“Risultato meritato, potevamo fare anche il quinto. Il Palermo era partito molto aggressivo – afferma il tecnico gialloblù – quindi i ragazzi vanno elogiati per la forza di reagire in un campo come questo”.

Sul primo gol subito: “L’errore di Berardocco è arrivato per la nostra identità di giocare dal basso, l’abbiamo nel dna. Se lo fanno in Serie A, dobbiamo provare a farlo anche noi”.

Padalino ha concluso: “Il nostro primo obiettivo è la salvezza e oggi posso dire che siamo salvi. Dobbiamo continuare così, con umiltà e magari possiamo puntare a guardare a qualcosa di più”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


2 thoughts on “Padalino: “Risultato meritato, potevamo fare anche il quinto”

  1. Palermo ha giocato senza un centrocampo !!! si era visto anche a Catania ma l’euforia del derby ha prevalso – ora Filippi ha ancora dei crediti vista la vittoria a Catania ma li deve spendere bene nei prossimi incontri – ha i giocatori giusti per una buona squadra !!!

  2. La partita gliela ha consegnata il Palermo,per 20 minuti la Juve Stabia non ha visto palla,poi alla prima azione,messi male,Pelagotti ha guardato il pallone,hanno fatto gol.E da li non siamo piu’ riusciti a riprendere la partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *