Boscolo: “Palermo? La vittoria d’andata non conta, mancano 90′”

Daniele Boscolo Meneguolo, presidente del Padova, ha parlato ai microfoni di Eleven Sports prima della finale di ritorno playoff contro il Palermo al “Renzo Barbera”.

Mi aspetto una gara impegnativa e tesa, con una cornice di pubblico bellissima – ha detto il presidente biancoscudato -. Anche a Padova ci stanno supportando per le vie della città. Alla squadra ho detto che serve aver coraggio. Ci aspetta il secondo tempo di una finale da 180 minuti: bisogna affrontarla con orgoglio“.

Poi ha aggiunto: “Non serve fare calcoli, bisogna giocare questa partita fino all’ultimo respiro. I risultato dell’andata adesso non conta. Il risultato dell’anno scorso (la sconfitta nella finale playoff contro l’Alessandria, ndr) è lasciato alle spalle: i ragazzi che l’hanno vissuta sanno cosa vuol dire perderla, dunque cercheranno di dare il possibile per non ripercorrere la stessa esperienza”.

Infine, sull’assenza per squalifica di Ajeti: “Lui è un giocatore molto valido, ma Oddo ha una panchina importante: i sostituiti non saranno da meno“.

LEGGI ANCHE

GHIRELLI: “IL PUBBLICO AL BARBERA? CHE SPETTACOLO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *