Padova ci crede, sono oltre 400 i tagliandi acquistati per il settore ospiti

I tifosi del Padova ci credono e, complice uno splendido gemellaggio con i “colleghi” del Palermo, si stanno preparando alla trasferta. Secondo quanto riporta padovagoal.it, sono 419 i tagliandi venduti per il settore ospiti.

I tifosi del Padova arriveranno a Palermo con svariati mezzi di trasporto. C’è chi è riuscito a prendere i biglietti aerei a prezzi convenienti, chi si sposterà in macchina fino a Napoli per poi imbarcarsi in nave e chi viaggerà con i pullman. Il popolo biancorosso giustamente ci crede e vuole spingere la squadra, che deve ribaltare lo 0 – 1 dell’andata.

Ad accogliere i tifosi del Padova ci sarà la bella accoglienza del popolo rosanero, per onorare un gemellaggio storico e ricambiare il caloroso benvenuto ricevuto all’andata.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E L’AREA “BUNKER”: DA TRE PARTITE I ROSA NON SUBISCONO GOL

PALERMO – PADOVA: LE PROBABILI FORMAZIONI


5 thoughts on “Padova ci crede, sono oltre 400 i tagliandi acquistati per il settore ospiti

  1. A volte ho difficoltà a capire il senso di certe affermazioni e di certi titoli. A padova si son presentati circa 4000 palermitani. Perché adesso scrivere che tifosi padovani ci credono con appena 400, 500 tifosi al seguito? Non capisco. Sarà la vecchiaia.

  2. Non è la vecchiaia a non far capire le cose, è il fatto di non essersi mai fatti trasferte da 1400 km andata e ritorno, tutto qua.

    Per noi rosanero, che possiamo contare su una città di 680mila abitanti e su numerosissimi tifosi abitanti nel triveneto e sparsi un po’ in tutto il nord Italia, è più che dignitoso raggiungere Padova in 5000 unità, ma per i biancoscudati, che possono contare su una città di 210mila abitanti e su quasi nessun tifoso abitante in Sicilia, è altrettanto dignitoso raggiungere Padova in 500 unità.

    La vera cosa strana è come mai qualcuno abbia difficoltà a comprendere certe cose, il che denota probabilmente una certa ignoranza di fondo e sicuramente il fatto di non aver mai affrontato una trasferta in vita sua.

  3. Inoltre, cosa non irrilevante, ai tifosi biancoscudati è stata negata la possibilità (riservata invece a noi) di acquistare i tagliandi on-line, per cui gli stessi sono stati acquistati direttamente e ai botteghini e soltanto a Padova, escludendo così chiunque avesse voluto effettuare il proprio acquisto da altre zone della penisola. Tale trattamento, secondo molti, non è stato affatto corretto né giustificato.

    Quindi massimo rispetto e massima ospitalità per chi sarà nostro ospite e lasciamo perdere inutili confronti che non hanno alcuna ragion d’essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *