Paganese, il ds Accardi: “Due contagi, il Covid non ci fa stare sereni”

Preoccupazione nelle parole di Guglielmo Accardi. Il direttore sportivo della Paganese è stato intervistato da Radio Punto Nuovo in vista della gara con l’Avellino e ha espresso preoccupazione per i problemi col coronavirus che affliggono la squadra.

La situazione del Covid purtroppo non ci permette di stare sereni, pensavamo tutti che il peggio era passato lo scorso autunno, ora purtroppo queste varianti stanno condizionando nuovamente la nostra esistenza. Abbiamo due contagi in squadra ma non è un focolaio, siamo riusciti a contenere l’espandersi del virus in squadra e da questo punto di vista siamo abbastanza sereni”.

Dobbiamo raschiare il fondo del barile delle nostre energie, non sarà facile, sarà una partita difficile contro una grande squadra – prosegue -. Questo è un campionato dove le difficoltà sono dietro l’angolo e ogni partita è difficile. L’Avellino si sta dimostrando di essere una squadra forte, costruita per il salto di categoria e ora è in ottimo momento di forma, accompagnato da quella dose di fortuna che non guasta mai”.

LEGGI ANCHE

CAMBIA LA REGOLA DEL FUORIGIOCO? INFANTINO: “SIAMO APERTI A MODIFICHE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *