Paganese, ufficiale Castaldo: “Attendevo l’esito della vicenda Casertana”

La Paganese punta sull’esperienza e acquista l’attaccante Luigi Castaldo dalla Casertana ormai esclusa dal prossimo campionato di Serie C. Il 39enne ha firmato un contratto valido per un anno e ha rilasciato le prime dichiarazioni.

Di seguito il comunicato

La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver ingaggiato il calciatore Luigi Castaldo, il quale ha firmato un contratto che lo legherà al club azzurrostellato fino a Giugno 2022 .
L’esperto attaccante classe 1982, che vanta più di 500 presenze e 150 gol tra i professionisti, si aggregherà al gruppo di Mister Raffaele Di Napoli dopo aver effettuato i test Anticovid19.

Le prime parole del calciatore

“Sono felice e ringrazio la società il presidente e il direttore – afferma Castaldo -. Già da qualche anno c’è stima tra noi, il merito è tutto loro ma ho atteso solo l’esito della Casertana. Gli auguro di poter rinascere perché merita tante soddisfazione. Sia i tifosi che la società”.

“Adesso inizia un nuovo percorso e farò quello che ho sempre fatto: fare il massimo. Qui c’è un progetto serio, il presidente ha fatto tanti sacrifici. C’è ambizione. Avevo tante richieste ma la parola data alla Paganese vale più di tutte”, ha concluso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *