Palermo, 13 punti persi per gol subiti nell’ultimo quarto d’ora

FOTO PEPE / PUGLIA

La partita con il Bari ha confermato un trend negativo del Palermo: i rosa subiscono troppi gol nei finali di partita. Inoltre, come riporta Giovanni Mazzola de Il Giornale di Sicilia, nelle ultime tre partita al Barbera il Palermo ha sempre subito gol dal 75′ in poi, e se con la Casertana i rosanero sono riusciti ugualmente a vincere, con Bari e Monopoli sono arrivati un pareggio e una sconfitta.

Non solo l’ultimo quarto d’ora, la situazione si fa più seria nei minuti di recupero, dove il Palermo ha preso 4 gol in tutto il campionato mettendosi nel podio dietro Avellino e Potenza a livello di beffe allo scadere.

Ma il Palermo non subisce solo nel finale di gara: il club di viale del Fante ha anche segnato 10 reti a partire dall’ultimo quarto d’ora.

LEGGI ANCHE

MIRRI: “SUPERLEGA? MORTIFICA GLI APPASSIONATI DI CALCIO”

PALERMO, DOPO BARI AI PLAYOFF CON MOLTA PIÙ FIDUCIA


1 thought on “Palermo, 13 punti persi per gol subiti nell’ultimo quarto d’ora

  1. Ancora una volta: non é una statistica particolarmente rivelatrice. Insomma, é vero che siamo una squadra con seri problemi di tenuta mentale per 90min..ma é anche vero che, causa la nostra fragilità difensiva, siamo una squadra che solitamente concede occasioni agli avversari anche durante il resto della gara. E se é pur vero che abbiamo pareggiato o perso diverse partite negli ultimi minuti, é altrettanto vero che abbiamo talvolta preso punti proprio alla fine: vedi Catanzaro, Viterbese, Cavese, Bari (andata)…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *