Palermo, 4° giorno di pre-ritiro: Soleri c’è ma ancora non si allena

Quarto giorno di pre-ritiro per il Palermo di Giacomo Filippi. Allo stadio presente anche il futuro rosanero Soleri, accompagnato da Castagnini. Il calciatore scuola Roma era arrivato con un volo ieri sera e oggi ha svolto la prima parte delle visite mediche che continueranno domani. Niente allenamento.

Tutto il gruppo squadra, invece, nella prima parte della giornata ha svolto la preparazione allo stadio Renzo Barbera per poi spostarsi in quello delle Palme. Nel pomeriggio, la formazione rosa si è diretta al Tennis Club Palermo 2 per continuare gli allenamenti. Anche lì, presente il nuovo acquisto che seduto in panchina si è limitato ad osservare i futuri compagni e i movimenti.

Sono stati svolti esercizi tecnico-tattici e Giacomo Filippi ha guidato i calciatori attraverso esercitazioni atletiche per prendere confidenza con il pallone, concentrandosi soprattutto sugli scambi destro-sinistro. Poi è stato il turno di provare i movimenti e gli slalom tra i birilli. Infine, il tutto è terminato con lo stretching.

LEGGI ANCHE 

PALERMO, ECCO SOLERI: CHI È IL NUOVO ACQUISTO ROSANERO

PALERMO, ANTONELLO PERRICONE NUOVO MEMBRO DEL CDA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *