Palermo, ecco Soleri: chi è il nuovo attaccante arrivato in rosanero

Edoardo Soleri è un nuovo calciatore del Palermo. L’attaccante arriva in prestito con diritto di riscatto dal Padova: è già approdato in città e nelle prossime ore effettuerà visite mediche e firmerà il contratto con i rosa.

Soleri è un centravanti classe 1997, alto 1.92 cm. Nato calcisticamente nella Roma, dove ha giocato nel settore giovanile, ha avuto esperienze nello Spezia, ma anche in serie minori di altri paesi: in Spagna con l’Almeria, in Olanda ha giocato nell’Almere City, mentre in Portogallo nel Braga B. Tornato in Italia, ha vissuto le ultime due stagioni nel Padova e nel Monopoli. Ha segnato 42 gol in 63 presenze in Primavera, 7 gol in 16 presenze della Youth League e 6 gol in 48 presenze in Serie C.

Con il suo arrivo Filippi si assicura la presenza di almeno un centravanti prima dell’inizio del ritiro: con le prossime partenze di Lucca e Saraniti, il Palermo dovrà prendere almeno un’altra punta per rispettare la regola posta all’inizio del mercato. Servono almeno due giocatori per ruolo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ANTONELLO PERRICONE NUOVO MEMBRO DEL CDA


12 thoughts on “Palermo, ecco Soleri: chi è il nuovo attaccante arrivato in rosanero

  1. è possibile che Lucca si è montato la testa e non vuole restare a Palermo? mi ricordo un gesto polemico contro la tifoseria a uno dei ultimo suoi gol segnati – se sotto c’è qualcosa del genere è meglio che lo mandano via – ho visto molti giocatori “bruciati” con atteggiamenti del genere . C’è una risposta a questa mia domanda?

    1. Ma come? E’ da marzo che scrivi che Lucca è già del Genoa e per questo motivo gli hanno fatto un finto intervento chirurgico per non fargli giocare i playoff, e ora te ne esci che non vuole restare a Palermo?
      Ti contraddici, ragazzino, ti contraddici.

  2. Stessa cosa si diceva del povero Lucca. Ma almeno inizialmente dare un benvenuto e dire forza Soleri no ? Vi viene proprio difficile? Ho forti dubbi che molti che scrivono sui siti siano reali tifosi del Palermo. Forti dubbi.

  3. Ci sono gli stessi che davano della schiappa a Lucca, poi lo hanno osannato, poi hanno attaccato la società sul finto intervento al ginocchio e poi lo hanno dato per già venduto urlando allo scandalo. Ora tutti gridare grande Lucca salvatore del Palermo e cornuto Mirri che cerca di venderlo e schiappa Soleri (che non hanno mai visto giocare). Se qualcuno si chiede perché Palermo è quella che è e perché è difficile portare qualcuno a investire qui, ecco la risposta.

  4. Sinceramente penso che lucca sia un’attaccante soppravalutato e se il Palermo trova qualche squadra che lo paga 3-4 milioni di euro fa un grande affare,riguardo Soleri basti vedere le statistiche delle ultime 3 stagioni per capire che non può essere la punta di riferimento della squadra però lo ritengo un buon panchinaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *