Palermo a Comiso: prima sessione da capo allenatore per Filippi

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo ieri ha sostenuto il suo primo allenamento a Comiso dopo essere arrivato a mezzogiorno a Villa Orchidea per iniziare il ritiro. Prima il pranzo, poi – come riportato dal Giornale di Sicilia – i giocatori e l’allenatore si sono diretti allo stadio Beppe Borgese per sostenere la preparazione.

Filippi ha così diretto la sua prima sessione da capo allenatore. I giocatori hanno sostenuto esercizi atletici e, infine, la classica “partitella”. La decisione di un ritiro di tre giorni era stata presa nella giornata di sabato.

L’amministratore delegato Rinaldo Sagramola aveva, infatti, alzato la cornetta e chiamato il dg del Marina di Ragusa Nuncio Calogero: “Mi ha chiesto di poter avere una struttura dove allenarsi”, ha dichiarato. “Ci hanno contattato sabato sera – le parole dell’assessore allo sport Dante Di Trapani – insieme ai dirigenti del Città di Comiso li abbiamo accolti volentieri”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, “MURIU U CANI”: NEL DERBY SERVIRA’ UNO SCATTO D’ORGOGLIO


2 thoughts on “Palermo a Comiso: prima sessione da capo allenatore per Filippi

  1. Teneteli in ritiro per un po’, e se a Catania giocano come a Viterbo è il caso che stanno a Comiso per un bel periodo, che adesso gli alibi sono finiti….

  2. Spero che Filippi capisce che a questa squadra manca equilibrio, serve un centrocampo che copre e aiuta la difesa, in serie C quasi tutte le squadre giocano in contropiede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *