Palermo, Accardi in cura a Siviglia: si avvicina il suo rientro

Si avvicina il rientro di Andrea Accardi. Il calciatore rosanero si trova a Siviglia per sottoporsi a un trattamento al polpaccio in un centro specializzato. Le prime cure hanno dato risultati positivi e Accardi rimarrà in Spagna anche per i prossimi giorni.

In questo avvio di stagione il Palermo e Giacomo Filippi hanno dovuto fare a meno di Andrea Accardi. Il calciatore è ancora alle prese con l’infortunio al polpaccio che non gli ha permesso di essere convocato neanche una volta nei primi impegni di quest’anno.

Il suo rientro era ormai imminente e sembrava ormai certa la sua partenza con la squadra per la trasferta di Monterosi, ma anche in quella occasione il difensore palermitano ha dovuto dare forfait.

LEGGI ANCHE

PALERMO – FOGGIA, LE PAGELLE IRONICHE


5 thoughts on “Palermo, Accardi in cura a Siviglia: si avvicina il suo rientro

  1. ‘Ci potevano pensare prima a levarlo dalle mani dei medici del Palermo’…..direttamente dal manuale: ‘Leoni da tastiera’.

  2. non so se hanno sottovalutato il problema al polpaccio che detto così non significa nulla senza una anamnesi ….chiederemo a lui quando torna…prendersela in questo modo così aggressivo con i medici del palermo francamente è un po eccessivo….tutto qua…!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *