Palermo – Acireale, record spettatori lontano: il dato aggiornato

Non il ‘boom’ che ci si aspettava. La vendita di biglietti per Palermo – Acireale procede a rilento. Secondo ‘Il Giornale di Sicilia’ a fine giornata di venerdì 6 dicembre, i tagliandi venduti non superavano i 2500. Sommando gli abbonati si prevedono quindi al momento circa 13000 spettatori, che sono una cifra ben lontana dai ‘soliti’ 16000 e dal tanto ambito record della Serie D che vanta ventimila presenze.

Come riportato, i tifosi avversari stanno facendo la loro parte: sono stati infatti venduti più di 500 biglietti per il settore ospiti e non è da escludere un ulteriore rialzo nelle ultime ore che precederanno l’incontro.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA AL DOPPIO EX SORBELLO

GSD – “UNA VITTORIA VALE… MEZZA SERIE C


5 thoughts on “Palermo – Acireale, record spettatori lontano: il dato aggiornato

  1. Domani è festa state a casa ed in famiglia, onorate le feste non andate a guardare una partita importante ma assolutamente non decisiva, dedicatevi ai vostri cari ed alla commemorazione Religiosa che sicuramente meritano molto di più di una sfida non decisiva fra 22 dilettanti

  2. Mi sembra un eccesso dire che il record di presenze in D sia cosa ambita…. Ma e un’opinione strettamente personale.

  3. Questi sono i primi effetti dopo le dichiarazioni in settimana di castagnini pergolizzi e Sagramola… Forse 20 mila si faranno alla (se ci sarà) festa promozione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *