Palermo, ag. Lo Faso: “Gestione non soddisfacente, vogliamo chiarezza”

Da apparente certezza a dubbio. Anche per Simone Lo Faso il futuro potrebbe essere lontano da Palermo. Il talento classe ’98 dei rosanero ha esordito quest’anno contro il Milan ma, anche quando la retrocessione è stata ufficializzato, non ha trovato molto spazio. Panchina e situazione che non è piaciuta, tanto che ha preso piede un’ipotesi di partenza.

“La gestione di Simone in questa stagione non ci ha soddisfatti”, ammette il padre e agente del giocatore, Carmelo Lo Faso. “Non rispecchia il progetto – prosegue in un’intervista a MondoPrimavera – . È evidente e sotto gli occhi di tutti”.

C’è un caso Lo Faso? L’agente smorza: “Non siamo sul piede di partenza ma vogliamo chiarezza sul futuro – spiega – . Aspettiamo il closing per poter parlare con qualcuno della società e decidere il da farsi”.

Una situazione ancora tutta da valutare, intanto per Lo Faso arrivano richieste di mercato: “Diversi club di Serie A lo seguono da tempo – ammette – . Alcuni hanno mostrato maggiore interesse rispetto ad altri. Il resto sono solamente voci di mercato. L’unica certezze è che Simone ha un contratto con il Palermo fino al 2021”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *