Palermo ai dettagli per Saric: il calciatore dell’Ascoli sarà rosanero

Indiscrezioni di mercato, qualche inizio e infine le conferme: bastava giocare Palermo – Ascoli per vedere la telenovela Saric volgere al termine. Il centrocampista bianconero sarà un nuovo giocatore del Palermo per un’operazione che verrà chiusa all’inizio della prossima settimana.

La trattativa è stata chiusa con la cifra di 1,8 milioni di euro: Saric non ha giocato neanche un minuto del match vinto dai marchigiani al Barbera, perché, per ammissione dello stesso Bucchi, era preso dalle voci di mercato.

Il centrocampista va ad arricchire il centrocampo a disposizione di Corini, che negli ultimi giorni ha visto anche gli arrivi di Stulac e Segre. Con Saric sia arriva a quota cinque, Machin potrebbe essere il sesto.

LEGGI ANCHE

PALERMO – ASCOLI, GLI HIGHLIGHTS

PALERMO – ASCOLI, LE PAGELLE


15 thoughts on “Palermo ai dettagli per Saric: il calciatore dell’Ascoli sarà rosanero

  1. Si sta intervenendo in modo massiccio a centrocampo in difesa anche ma sono stati presi dei profili che hanno tanto da dimostrare.
    In attacco si è fatto poco

    1. Il problema, vedi, è che ci sono anche le controparti con cui discutere con cui stabilire le corrette contropartite … Sei ingenuo.

  2. Certo probabilmente l Ascoli aveva già richiesto di posteriore la chiusura della trattativa a dopo la partita includendo……..una vittoria ..
    È il gioco delle parti.

    1. ….addirittura siamo ai servizi segreti ed alle trattative. Ma vedi che si sta pagando 1,8 milioni. mica lo regalano. Pure i tre punti nel conto ? ma dai……

  3. Dopo via vai di allenatori, giocatori, ritiro non ritiro , 4 punti in saccoccia, occorre fare sintesi. Creare la famosa spina dorsale e proseguire nel difficile cammino. Tanto lavoro per Corini insomma che deve lavorare con campionato in corso e tanti nuovi da assemblare. Forza Eugenio, siamo con te. Chiudo con l’attaccante. Da trovare , forte possibilmente.

  4. Non si è mangiata pata con le sarde ! Si doveva osare di più e cambiare coloro che non vanno oltre la serie C dopo il primo tempo, c’era ancora tempo per rimediare. Corini ha avuto il braccino corto ! Comunque va bene così, almeno le graduatorie all’interno della squadra che inevitabilmente ci saranno per l’arrivo dei nuovi non provocheranno mal di pancia a nessuno.

  5. Questa sconfitta non fa testo, lo sblocco dell’operazione Saric, evidentemente, passava anche per la vittoria del’ASCOLI al Barbera. Così va il calcio in Italia.

  6. La dimostrazione del fatto che mr sorrisini ha lasciato una scatola vuota, non ce n’è uno da prendere! Però si è pappato un bel po’ di milioni

  7. I nuovi rinforzi devono giocare titolari, siamo in B… Via crivello, lancini, somma, fella, peretti

  8. E ora di predere un vice Brunori non un centravanti che ha già fatto la sua storia ma un giovane di altezza fisica e tecnica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *