Palermo, allenamento mattutino: Trajkovski e Nestorovski a parte

Nestorovski Palermo

Prosegue la preparazione dei giocatori del Palermo in vista del match di sabato prossimo contro l’Empoli, con i giocatori rosanero che nella giornata di giovedì hanno svolto una seduta d’allenamento mattutina.

PALERMO – EMPOLI: DESIGNATO L’ARBITRO

Questo il comunicato del club rosanero: Al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco, un’esercitazione tattica dopo i consueti lavori di attivazione. La seduta è stata conclusa da esercitazioni sulle palle inattive e da una sessione di tiri in porta da posizione ravvicinata. Haitam Aleesami ha lavorato regolarmente con i compagni”.

Questo il quadro dell’infermeria: “Ilija Nestorovski ed Aleksandar Trajkovski sono rientrati dagli impegni con la Nazionale macedone ed hanno svolto un differenziato programmato. Differenziato programmato anche per Carlos Embalo e Gaetano Monachello”.

DUE NOVITÀ CONTRO L’EMPOLI? TEDINO CI PENSA

“Fisioterapia per Gabriele Rolando, – prosegue la nota – riatletizzazione per Stefan SilvaNorbert BaloghDavide Petermann hanno svolto, infine, attività di riatletizzazione e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti”.

LEGGI ANCHE:

CORSPORT – C’ERA UNA VOLTA LA SICILI…A

IL MARCHIO BISATEN ANCORA SULLE MAGLIE ROSANERO / VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *