Palermo, altri due negativi: 17 rosanero a disposizione di Baldini

Altre buone notizie per il Palermo: due giocatori sono guariti dal Covid-19 e – dopo che verranno sottoposti alle visite mediche previste dai protocolli federali – torneranno a disposizione di Silvio Baldini. I rosanero negativi sono, adesso, diciassette, mentre quelli ancora contagiati sono undici.

Tra i rientri più importanti c’è quello di Massolo, perché, vista la squalifica di Pelagotti ancora da scontare, il Palermo è sicuro di poter contare su quello che fino a ora è stato il secondo portiere.

Negli ultimi allenamenti, a cui hanno preso parte quindici giocatori, presenti Giron, Marconi, Odjer, Silipo e Accardi, che si sono uniti a Doda, Lancini, Somma, Luperini, Felici e Soleri. Baldini è riuscito a provare un undici quasi completo, schierato contro la Primavera in un test in famiglia.

IL COMUNICATO

Il ciclo di tamponi, effettuato oggi sul gruppo di giocatori positivi che avevano portato a termine il periodo di isolamento previsto dalla circolare del ministero della salute del 30 dicembre 2021, ha evidenziato due nuovi esiti negativi al virus.
I due calciatori saranno quindi subito sottoposti alle visite mediche previste dai protocolli federali e presto rientreranno nel gruppo squadra portando così a 17 gli uomini a disposizione di mister Baldini per i prossimi allenamenti.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA RINCORSA AL BARI E’ POSSIBILE?

 


1 thought on “Palermo, altri due negativi: 17 rosanero a disposizione di Baldini

  1. Bene. Che vadano in campo e concludano degnamente il campionato . Dopo di che spariscano insieme a chi li ha portati a Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *