Palermo, anche Nedelcearu in città: firma con i rosanero

Anche Ionut Nedelcearu si aggiunge agli arrivi di giornata in casa Palermo. Dopo Pierozzi e Stoppa in mattinata e Devetak nel pomeriggio, anche il difensore rumeno è in città per iniziare la sua avventura in rosanero.

Nedelcearu (classe 1996, nel giro della nazionale rumena) arriva dal Crotone, dove invece si è trasferito Maxime Giron – ceduto dai rosanero -. Il difensore centrale è reduce da una stagione in cui ha collezionato 34 presenze e due gol nel campionato di Serie B culminato con la retrocessione dei calabresi.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, MIRRI ENTRA NEL CONSIGLIO DIRETTIVO LEGA B

PIGLIACELLI: “HO SCELTO PALERMO IN 5 MINUTI”

PALERMO, STOPPA E PIEROZZI SONO ROSANERO / FOTO

 

 


12 thoughts on “Palermo, anche Nedelcearu in città: firma con i rosanero

  1. In base a gli ultimi acquisti ad oggi la formazione potrebbe essere questa, 4-2-3-1: Pigliacelli, Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala, De Rose, Damiani, Elia, Luperini, Floriano, Brunori.

    1. Metti Calò al posto di De Rose e Valente al posto di Elia, e direi che è quella (Anche se, un’ala sinistra può ancora arrivare)

      1. Calò mi sembra bravo, ma non sono sicuro che De Rose va via.
        Elia può giocare anche terzino destro.

    2. Ok. Ma Valente al posto di Floriano. Valente è imprenscindibile. Giocatore da serie B già dai tempi della Carrarese. Incredibile che non vi abbia mai giocato prima. Valente dovrebbe anche essere il Capitano quest’anno. Lo spero tantissimo. Professionista esemplare. Ama questi colori ormai.

    3. P.S. A proposito di capitano: apprezzo De Rose, onore a lui. Rimane il capitano di una promozione storica. Ma a quell’età 38 partite da titolare, sobbarcarsi il peso di un campionato complesso potrebbe non essere più nelle sue corde. Sacrificarlo per un altro over più pronto non sarebbe male. Anche oltre Calò e Segre. I centrocampisti sono fondamentali più che in C.

  2. – MAMMMAAAAAAAA!!!! MAMMMAAAAAAA!!!
    -Che c’è? Che succede, figlio mio?
    – Il Palermo non compra nessuno!!! NESSUNO! Abbiamo la stessa squadra identica dell’anno scorso!
    -Ma mancano 45 giorni alla fin del mercato…
    -No, mamma, io lo so, non compreranno nessuno, torneremo SICURAMENTE in serie C
    Tratto da una storia triste

  3. ‘ Ma cu è?’, è stato già chiesto? Scherzo, ha una faccia simpatica, sto ragazzo, ricorda vagamente Pinilla. @noi tifosi, che ne pensi della formazione, sei fiducioso o un po’ perplesso? De Rose quindi è rimasto? Meglio così, ‘un capitano, c’è solo un capitano, un capitaaaano..’.

    1. Dopo le 5 timpulate con il Pisa il mercato è partito, secondo me era meglio acquistare qualcuno prima così già qualche nuovo giocatore svolgeva il ritiro. Io prenderei un forte difensore centrale, uno di quelli con tanta esperienza di B, serve qualcuno a centrocampo, serve un esterno offensivo sinistro perchè in quel ruolo ce solo Floriano, e serve una prima punta per alternarsi a Brunori.

  4. Arriverà una bandiera e un paio di over a centrocampo, in difesa siamo ormai coperti come in attacco a meno che non esca qualcuno

  5. Credo che Baldini valuterà le possibilità che Marconi e Buttaro possano fare la B . Non ne sarei tanto sicuro. Lancini un po’ di presenze in B le ha. Da capire il livello di Pierozzi . Anche per de rose e Luperini non sarei tanto sicuro della permanenza. Vedremo, buon lavoro al mister.

  6. Le cose si sono mosse molto. Bene. E probabilmente si muoveranno ancora. Come scrivevo altrove pagheremo all’inizio lo scotto di queste novità in tempi così stretti. Ma sembra una situazione integral interessante. Buon lavoro al mister!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *